4° Torneo Internazionale “Città di Vercelli”

solomon

Kenny Solomon si aggiudica il primo premio nell’Open A
Giuseppe Mantovan si impone nel B
Stefano Bertola vince l’U16

Settanta giocatori, di cui nove donne: questi i numeri del 4° torneo internazionale “Città di Vercelli”, conclusosi dopo tre giorni di scontri al Palace Hotel. Nell’Open A hanno …
chiuso in testa con quattro punti i due favoriti della vigilia, il GM sudafricano Kenny Solomon ed il vincitore dello scorso anno, il croato Milan Mrdja. Lo spareggio ha premiato Solomon, che iscrive così il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. Sul terzo gradino del podio, a mezzo punto dal vincitore, si è piazzato il serbo Zivojin Ljubisavljevic, con lo stesso punteggio hanno chiuso i due piacentini Giuseppe Tencati e Massimo Bonadè. Una citazione per Mario Caldi, che ha scelto di rappresentare il Circolo nel torneo principale, pur sapendo cosa lo aspettava!

Nell’Open B ha prevalso con 4,5 punti Mantovan, secondo a mezzo punto D’India, seguono ben otto giocatori a tre punti e mezzo e tra questi ha prevalso il giovanissimo Davide Garbezza. Tra i nostri soci buone prove di Zannoni, imbattuto a 3,5 punti e del giovane Davide Loggia, primo nella fascia inferiore ai 1600 punti.

Sul podio del torneo Under 16 sono saliti Stefano Bertola, primo con 4 punti, seguito da Luca Iosipescu ed Emiliano Tiritan. 11 anni l’età del più “vecchio” dei tre!

I risultati completi dei tre tornei, con tutti i partecipanti, risultati e classifiche, come sempre su VeSuS.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...